Corso gratuito, cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, riservato ad alunni
Destinatari:
n. 20 alunni del triennio.
Corso di Marketing Postmoderno (Brand management con la metodologia di case-study e di project work). Il corso sarà tenuto da un esperto di Marketing e Comunicazione aziendale.
Iscrizioni:
Entro il 20 Gennaio 2011. Per le iscrizioni, che saranno effettuate direttamente sulla piattaforma digitale, rivolgersi al tutor, prof. Julijana Mirkov.
Prerequisiti:
Studenti del triennio, interessati a conoscere le ultime dinamiche sociali ed economiche in fieri
Modalità di selezione degli iscritti:
La motivazione di qualificare il proprio curriculum professionale con le tecniche più avanzate del marketing;
La curiosità verso le nuove dinamiche sociali ed economiche nell’ambiente postmoderno.
Codice Progetto: C-1-FSE-2010-304
Articolazione e contenuti del corso:
- ACCOGLIENZA degli iscritti e La Presentazione del Corso: n. 3 ore
- IL MARKETING POSTMODERNO- SOCIETING
- La postmodernità
- Dal Marketing al Societing
- Dalla Transazione alla Relazione
- Il ruolo della Conoscenza
- Il Marketing Esperienziale
- Il Marketing Tribale
- Il Marketing Estetico
- Il Neobarocco
- VALUTAZIONE DEL PROJECT WORK – 3 ore
Sede del corso:
Spazi, aule e laboratori multimediali dell’ ITC "C. Colamonico" di Acquaviva delle Fonti.
Lezioni:
Un incontro settimanale della durata di 3 ore dalle 14,30 alle 17,30 nel periodo gennaio-aprile 2011
Scadenze:
Giovedì, 20 Gennaio 2011 – per la presentazione delle iscrizioni
Venerdì, 21 Gennaio 2011 – Accoglienza ed inizio corso
0