Mostra fotografica “AQVA di Puglia”

mostra fotografica "AQVA di Puglia"

L’IISS Colamonico – Chiarulli organizza nei giorni 23 e 24 gennaio 2016, dalle ore 10,30 alle ore 11,30, dei workshop sulla fotografia subacquea. Il giorno 23 sarà dedicato ai soli alunni dell’Istituto. Presso l’ITE Colamonico sarà allestita la mostra fotografica “AQVA di Puglia” visitabile tutte le domeniche dal 24 gennaio al 02 febbraio.

“AQVA di Puglia” è una mostra collettiva di fotografie subacquee che accoglie 21 fotografi subacquei tra i migliori di Puglia, tutti componenti del team fotosub Dive Information. Dive Information è un sito che divulga informazioni sulla fotografia subacquea ed è legato alla scuola di fotografia creata da G. Pignataro nel 2011. Le 38 opere in formato 50x70cm che compongono la mostra, racchiudono specie e situazioni di alto valore biologico e di grande bellezza. Rappresenta un percorso tra le bellezze e le specie delle acque Pugliesi.