Ad Maiora…

Percorso formativo dei 18 neoassunti in ruolo - Giugno 2016

Acquaviva delle Fonti 17 Giugno 2016
Si è concluso con parere favorevole il percorso formativo dei 18 neoassunti in ruolo (14 nuove immissioni e 4 passaggi di ruolo).
Un anno pieno di iniziative e di progetti nei quali i neoassunti si sono cimentati mostrando tutta la loro genuina voglia di partecipazione e di condivisione.
Hanno lavorato come se fossero sempre stati parte di quel team di docenti grazie anche al clima accogliente che hanno trovato ed alla guida di una Dirigente davvero impeccabile, sempre pronta al dialogo e all’ascolto.
Un traguardo importante è stato raggiunto.

Lasciandosi alle spalle la zavorra del precariato, adesso sono tutti pronti a spiccare il volo verso successi ancora più grandi per la loro carriera scolastica.
“Sempre più in alto”, ispirandoci alla celebre locuzione latina “Ad Maiora” abbiamo fatto tintinnare i calici, per un brindisi che tra tanta felicità, soddisfazione e gratificazione, mal nascondeva l’amarezza di lasciare quel micromondo Colamonico-Chiarulli che tanto ci ha dato sul piano professionale, ma ancor di più su quello umano e personale.
Arrivederci cari colleghi!