EVA PERÓN – Una Mujer Detrás De Un Mito

spettacolo musicale in lingua spagnola ”EVA PERÓN - Una Mujer Detrás De Un Mito”

Gli studenti dei corsi Relazioni internazionali e Marketing, Turismo e Amministrazione, Finanza e Marketing hanno assistito allo spettacolo musicale in lingua spagnola ”EVA PERÓN – Una Mujer Detrás De Un Mito”, magistralmente interpretato e diretto da José Luis Matienzo, a cura dell’associazione “PALKETTOSTAGE”.
Il Musical, presentato il 28 gennaio 2017 presso la struttura Showville di Bari, ha visto una grande partecipazione da parte di molti istituti di istruzione secondaria superiore, giunti per l’occasione da ogni paese della provincia in quanto la data di gennaio era l’unica in calendario per Bari. Il Musical è stato presentato da una compagnia di attori spagnoli che ha percorso l’Italia in lungo e in largo, facendo tappa in quasi tutti i capoluoghi di provincia.
Ebbene… c’erano anche gli studenti dell’Istituto Tecnologico Economico “C. Colamonico” di Acquaviva delle fonti

transparent