Premio nazionale “Giornalista per un giorno”

Premio nazionale "Giornalista per un giorno"

il giornale scolastico “IISS New Time” vince il Premio Nazionale “Giornalista per un giorno”

Un ottimo risultato è stato raggiunto dai nostri studenti giornalisti in erba che scrivono sul giornale scolastico “IISS New Time”!
Il presidente dell’Associazione Nazionale Giornalismo Scolastico, Ettore Cristiani, ha comunicato ai nostri studenti che il giornale scolastico da loro ideato e scritto ha brillantemente superato le selezioni conquistando il Premio Nazionale “Giornalista per un giorno“, che sarà consegnato nell’ambito del Festival delle Eccellenze Nazionali a Chianciano il 16 aprile 2018.

Nel comunicato si legge la seguente motivazione al premio: “Congratulandomi per questa notevole affermazione, rinnovo i sensi della mia stima personale e del Presidente della Giuria del Premio Nazionale “Giornalista per un giorno” Gennaro Sangiuliano, vice-direttore del TG1 RAI, con sincero apprezzamento per il lavoro profuso a favore delle nuove generazioni“.

Congratulazioni agli studenti!
{gallery}notizie/2017-2018/premio-giornale/galleria{/gallery}