L’IISS Colamonico-Chiarulli ai Giochi Sportivi Studenteschi

Partecipazione ai Giochi Sportivi Studenteschi

La consolidata tradizione sportiva dell’IISS Colamonico-Chiarulli anche quest’anno ha portato gli studenti dell’istituto appassionati di sport a rappresentare la propria scuola ai Giochi Sportivi Studenteschi.

La manifestazione, organizzata dall’Ufficio Scolastico Regionale, ha coinvolto le scuole in tornei di diverse discipline all’insegna del fair play e della sportività.

Gli studenti del nostro istituto hanno dato il meglio di sé nella pallavolo, nel calcio e nella corsa campestre, quest’ultima svolta a Molfetta in una bella competizione con centinaia di atleti.

Alla corsa campestre hanno partecipato anche i bravissimi studenti che hanno aderito al progetto “Scuola, sport e disabilità”, organizzato dall’Ufficio Scolastico Regionale e dal Comitato Italiano Paralimpico, che prevede allenamenti settimanali specializzati nelle discipline dell’atletica tenuti da tecnici federali.