Una vittoria soddisfacente

Piermarco Volarig, studente della classe 4^ A AFM della sede Colamonico, protagonista della partita Italia-Francia U20 del torneo di Futsal calcio a 5

Piermarco Volarig, studente della classe 4^ A AFM della sede Colamonico, si è reso protagonista della partita Italia-Francia U20 del torneo di Futsal calcio a 5 della Federazione FIFS.

Suo il gol decisivo della partita, che ha permesso alla squadra italiana di qualificarsi per il campionato mondiale che si svolgerà in Colombia a novembre.
La passione per il calcio nasce in Piermarco diversi anni fa: costanti allenamenti, molta passione e saper cogliere le opportunità hanno portato il nostro studente a disputare il campionato di serie B di calcio a 5 e distinguersi nelle partite della Nazionale U20.

A Piermarco i complimenti da parte dell’intero IISS Colamonico-Chiarulli!