Olimpiadi di Scienze 2018

partecipazione alle Olimpiadi delle Scienze

Quest’anno il nostro Istituto ha partecipato alle Olimpiadi delle Scienze sia nella sezione biennio sia in quella dedicata al triennio.

I ragazzi del biennio della sede Colamonico hanno dapprima affrontato nel mese di febbraio una selezione interna a cui si sono iscritti 15 studenti e alla fine i tre ragazzi con il punteggio migliore insieme a due ragazze della sede Chiarulli hanno partecipato alla fase regionale che si è svolta al Campus Universitario di Bari nel mese di Marzo. Hanno tutti ottenuto un risultato più che dignitoso. In particolare la studentessa Rossella Falcone della II B AFM si è classificata al secondo posto nella speciale classifica regionale dedicata agli istituti Tecnici e Professionali.
In foto, la premiazione che si è svolta venerdì 4 maggio 2018 nell’Aula Magna della Facoltà di Agraria dell’Università di Bari.