L’impegno viene sempre ripagato!

Il nostro giornalino scolastico “I.I.S.S. NEW TIME” ha ricevuto il premio “Giornalista per un giorno” nel concorso nazionale

L’impegno viene sempre ripagato!

Per noi questa è diventata una massima perché il nostro giornalino scolastico “I.I.S.S. NEW TIME” ha ricevuto il premio “Giornalista per un giorno” nel concorso nazionale indetto da Albo scuole festival che si è svolto dal 16 al 21 aprile 2018.

Accompagnati dalla docente referente del progetto giornale, prof.ssa Elvira Casalino, una rappresentanza della redazione si è recata a Chianciano Terme, sede della cerimonia di premiazione, per ritirare il premio. Il giorno della premiazione, il Palamontepaschi era gremito da ragazzi provenienti da regioni diverse, dal Trentino, alla Sardegna,alla Sicilia. Eravamo emozionate ed ansiose.

La nostra scuola è stata una fra le prime ad essere premiate. Quando la presentatrice ci ha chiamato sul palco, ci ha accolto il presidente di Albo scuole, Ettore Cristiani”, che ha elogiato il nostro lavoro con queste parole:” Pensieri, opinioni e azioni sono state raccontate molto bene sulle pagine del “NEW TIME” quindi mi complimento con voi per questo bel successo per cui mi compiaccio di potervi premiare a livello nazionale!!” È stata veramente una grande soddisfazione sentire queste parole, che per noi rappresentano un incentivo a fare sempre meglio, a proseguire su questa strada, per raggiungere altri grandi traguardi.