PON 2017: English forever

Studenti delle classi 1^ 2^3^4^5^ dell’IISS Colamonico-Chiarulli

Finalità
Gli studenti devono saper utilizzare (comprensione-produzione ) lessico e strutture al livello B1 in relazione a diversi scopi comunicativi ed operativi, al contesto ed agli interlocutori, offrendo a questi ultimi opportuni feedback (emozionali, espressivi, etc.). Gli studenti devono saper applicare, adattare e rielaborare in modo autonomo quando appreso in situazioni comunicative nuove e diversificate. Tra i risultati attesi a livello di produzione orale si mirerà anche alla capacità di utilizzare la L2 in modo fluente e con pronuncia ed intonazione corretta.

Sede del corso
sede Colamonico laboratorio interattivo linguistico

Lezioni
60 ore suddivise in 5 moduli, ciascuna lezione comprende 3 ore di lezione sviluppando le 4 abilità linguistiche (speaking, listening, reading and writing).

{gallery}didattica/area-comune/pon-fesr/2017-english-forever/galleria{/gallery}