FuturoGiovane 2019

Nell’ambito delle attività di orientamento per gli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori di Acquaviva, martedì 9 aprile 2019 si svolgerà “FuturoGiovane“, un evento in cui gli studenti avranno la possibilità di incontrare referenti del mondo del lavoro e dello studio, per cercare di scegliere con consapevolezza il proprio futuro post-diploma.

L’Assessorato alla Pubblica Istruzione di Acquaviva organizza e promuove l’evento, che si terrà nelle sale di Palazzo De Mari tutte contemporaneamente dedicate agli incontri, organizzati con le scuole superiori di Acquaviva, IISS Colamonico-Chiarulli, Liceo Don MIlani, IISS Luxemburg.

Saranno presenti referenti di alcuni istituti tecnici di specializzazione, delle forze dell’ordine, scuole di traduzione e di design, università, esperti di confartigiantao e del centro per l’impiego. Ci sarà anche la possibilità per gli studenti delle scuole superiori di scambiare pareri con gli studenti dell’università a cura dell’Organizzazione giovanile Millennials 70021.