Avvio corsi di recupero 2018-2019

corsi di recupero

Si informano i genitori e gli studenti dell’istituto che, nelle prime tre settimane di luglio, avranno luogo i corsi di recupero di matematica e informatica per gli studenti con sospensione di giudizio – anno scolastico 2018/2019. I calendari relativi ai rispettivi corsi saranno pubblicati successivamente.

I corsi avranno la durata di 15 ore. Gli studenti sono invitati a presentarsi, nelle sedi indicate nel calendario, il primo giorno del corso, alle ore 09.00.
Gli studenti provvederanno autonomamente al recupero di tutte le altre discipline in cui non sono stati attivati corsi.

Gli esami di verifica finale, per tutte le discipline in cui gli studenti hanno riportato sospensione di giudizio, avranno luogo nei giorni 27 – 28 e 29 agosto, come da calendario che sarà pubblicato
successivamente.
Tutti i genitori sono invitati a far pervenire presso le segreterie delle rispettive sedi, entro e non oltre il 27 giugno 2019, l’esplicita adesione al corso, o in alternativa, Dichiarazione a provvedere
autonomamente alla preparazione del proprio figlio al recupero del debito.

Allegato: