PON 2019: English Skills for life

Quest’anno è stato avviato il PON “English Skills for life”, indirizzato agli studenti del triennio e finalizzato all’ampliamento e arricchimento delle competenze linguistiche in lingua inglese per il raggiungimento della certificazione di livello B2 del CEFR (Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue).

L’ obiettivo è motivare gli studenti all’apprendimento e rafforzare le competenze nelle quattro abilità linguistiche, in maniera tale da poter interagire in molteplici contesti di vita. La certificazione linguistica sarà rilasciata agli studenti che supereranno l’esame dal Cambridge Assessment English, ente riconosciuto a livello internazionale da università italiane e mondiali, dedicato ad organizzare e gestire esami per la valutazione della conoscenza della lingua inglese.

PON Competenze di base 2a edizione “Lingua e scienze”