Ringraziamento del Dirigente scolastico

Desidero manifestare un sentito ringraziamento a tutti gli studenti e alle loro famiglie che hanno scelto l’Istituto “Colamonico-Chiarulli” per proseguire il percorso di studi nella scuola secondaria di secondo grado. Confido che il rapporto instaurato in questi giorni possa trasformarsi in una proficua collaborazione per il futuro. La scelta da voi operata ci conforta perché ci riconosce l’azione inclusiva e l’attenzione alla persona ed al suo percorso nei diversi ambienti di apprendimento.

Infine, un ringraziamento va a tutto il personale dell’istituto che, insieme ai nostri studenti, con grande senso di appartenenza a questa comunità scolastica ha dedicato liberamente parte del proprio tempo per far conoscere a tutti coloro che ci hanno visitato le peculiarità delle nostre due sedi, mostrando loro la nostra realtà quotidiana, anche durante le ore di lezione, in modo sereno e trasparente .

Prof.ssa Chiara Losurdo