Avvio Blog d’istituto

Dal 15 maggio è stato attivato sulla piattaforma Blogger il blog d’Istituto, un contenitore interattivo a disposizione di chiunque voglia condividere o leggere approfondimenti on-line. Il blog è visibile al link

Docenti, studenti e genitori potranno non solo commentare i lavori pubblicati ma essere loro stessi autori dei contenuti del blog, che potranno inviare all’indirizzo autori-blog@colamonicochiarulli.it per la pubblicazione.
Il blog vuole essere anche uno strumento di informazione, per offrire agli studenti e alle famiglie un luogo di approfondimento legato all’attualità, ad esempio con i video nella sezione “Salute”, in cui esperti, docenti e gli stessi studenti spiegano alcuni argomenti inerenti l’emergenza sanitaria.

Il blog verrà aggiornato a cadenza costante e frequente: attualmente vi si trovano approfondimenti su libri, sport, musica, il giornale d’istituto, la didattica a distanza e l’attualità, ma le rubriche aumenteranno, dato che il blog verrà utilizzato anche il prossimo anno. Si invitano tutti gli interessanti ad iscriversi al blog scrivendo il proprio indirizzo email nella casella apposita presente in homepage.