Premiazione del progetto “Biblio… in rete”

Si rende noto alla comunità scolastica che lo studente Giacomo Ascenzione della classe 1AFM/B è risultato primo classificato al concorso “Immagina e scrivi” del progetto “Biblio… in rete” tra gli studenti delle scuole secondarie di II grado, con il suo racconto “Nonna Anna”.

La premiazione quest’anno si è svolta sulla piattaforma “Google Meet” alla presenza del sindaco e dell’assessore alla Cultura del Comune di Acquaviva delle Fonti, dei dirigenti scolastici degli Istituti di Acquaviva e dei paesi limitrofi risultati vincitori, degli studenti e dei loro docenti referenti.
Complimenti a tutti gli studenti che hanno partecipato al concorso e soprattutto con Giacomo per l’ottimo risultato raggiunto.