Avvio didattica digitale integrata per tutte le classi

Comunicato n. 87 del 29 ottobre 2020

Vista l’Ordinanza Presidente della Giunta Regione Puglia n.407 del 29.10.2020 – Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid 19, che indica “Con decorrenza dal 30 ottobre sino al 24 novembre 2020: 1. le Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado (scuola primaria, scuola secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado) adottano la didattica digitale integrata riservando alle attività in presenza esclusivamente i laboratori (ove previsti dai rispettivi ordinamenti dal ciclo didattico) e la frequenza degli alunni con bisogni educativi speciali.”
si dispone quanto segue:

• tutte le classi, incluse le classi del corso serale, a partire dal 30 ottobre al 24 novembre 2020 effettueranno le lezioni in modalità a distanza;
  • le famiglie degli studenti con bisogni educativi speciali potranno inoltrare comunicazione al dirigente scolastico della volontà di far frequentare in presenza le lezioni ai loro figli entro sabato 31 ottobre pv.. La comunicazione dovrà essere inviata all’indirizzo mail bais026004 [@] colamonicochiarulli.it
  • le lezioni in modalità a distanza proseguono secondo le indicazioni operative in atto;
  • le attività pomeridiane in programma (corsi PON e IEFP) si svolgeranno in presenza.

Seguirà comunicazione sull’organizzazione delle attività di laboratorio per i prossimi giorni. Si confida nella collaborazione di tutti per la buona riuscita delle attività didattiche e della continuità nella formazione degli studenti.

Comunicato n. 87 del 29 ottobre 2020