Organizzazione didattica dal 18 al 23 gennaio 2021

Comunicato 190/103 del 16 gennaio 2021

Il Dirigente Scolastico, in base alle determinazioni e norme vigenti, dispone dal 18 al 23 gennaio 2021, tutte le attività didattiche dei corsi diurni e serali, si svolgeranno in modalità a distanza, secondo le indicazioni operative in atto.

Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per gli studenti con disabilità e con bisogni educativi speciali, come previsto dal dpcm e dall’ordinanza del presidente della Regione Puglia sopra citati. Gli studenti che non hanno fatto già richiesta, possono inviare l’istanza all’attenzione del dirigente scolastico all’indirizzo mail:

bais026004 [@] istruzione.it

Si confida nella collaborazione di tutti per la buona riuscita delle attività didattiche e della continuità nella formazione degli studenti.

Comunicato 190/103 del 16 gennaio 2021