Organizzazione didattica dal 7 aprile 2021

Comunicato 298-194 del 6 aprile 2021

Viste le disposizioni vigenti, si comunica che con decorrenza dal 7 e sino al 20 aprile 2021, sarà attivata la Didattica Digitale Integrata (DDI) al 100% della popolazione scolastica.

Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per gli studenti con disabilità e con bisogni educativi speciali. Gli studenti con disabilità e con bisogni educativi speciali saranno ammessi alle attività in presenza,
previa richiesta dei genitori da inviare all’attenzione del Dirigente scolastico, all’indirizzo di posta elettronica istituzionale BAIS026004@istruzione.it.

I genitori che confermano le richieste già comunicate e adottate fino ad oggi non dovranno effettuare alcuna comunicazione.

Comunicato 298-194 del 6 aprile 2021