Organizzazione didattica dal 20 aprile 2021

Comunicato 323-216 del 19 aprile 2021

Viste le disposizioni vigenti, si comunica che con decorrenza dal dal 20 aprile fino al 30 aprile 2021, sarà attivata la Didattica Digitale Integrata (DDI) al 100% della popolazione scolastica.

Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per gli studenti con disabilità e con bisogni educativi speciali.
Tale attività sarà svolta su richiesta della famiglia. Le istanze già presentate a seguito delle precedenti disposizioni sono valide.

I docenti contitolari della classe cui appartengono gli studenti con disabilità e con bisogni educativi speciali, unitamente ai docenti di sostegno, presteranno servizio in presenza, come da com. n. 309/205 e successive integrazioni, seguendo il proprio orario di servizio e collegandosi dalle aule del plesso di appartenenza con il gruppo classe che lavora a distanza.

Comunicato 323-216 del 19 aprile 2021