Inizio lezioni anno scolastico 2021/2022 – classi prime

Si comunica che, per gli studenti delle classi prime, l’inizio delle lezioni e la loro accoglienza sarà articolata nel seguente modo:

Plesso “Chiarulli”

• classe 1 TCM/A-1 MiI/A – inizio lezioni 09 settembre 2021 ore 08.30
  • classi 1 MAT/A -1 MAT/B – inizio lezioni 09 settembre 2021 ore 09.10

Plesso “Colamonico”

• classe 1 AFM/A – 1 AFM/TUR/A – inizio lezioni 09 settembre 2021 ore 09.30
  • classi 1 INF/A – INF/B – 1 INF/C – inizio lezioni 09 settembre 2021 ore 10.10

Gli studenti delle classi prime, insieme ad un solo genitore o accompagnatore, si recheranno negli Auditorium delle rispettive sedi seguendo i percorsi indicati da apposita segnaletica, dove saranno accolti dal Dirigente scolastico e dai docenti per la presentazione dell’Istituto e la lettura degli elenchi classe. L’ingresso all’Auditorium sarà subordinato alla compilazione di apposito registro.

Si raccomanda l’uso dei dispositivi (mascherina e igienizzante) previsti dalla normativa per il contenimento della diffusione epidemiologica.
Al termine dell’incontro, gli studenti raggiungeranno le rispettive classi accompagnati dai docenti.
I genitori potranno sottoscrivere il Patto di Corresponsabilità e ritirare il libretto per la giustifica delle assenze presso le postazioni che saranno collocate all’esterno dell’Istituto nelle immediate vicinanze delle uscite dell’Auditorium.
Nei giorni successivi gli studenti si recheranno nelle loro classi seguendo la segnaletica e le indicazioni riportate nella tabella allegata al presente comunicato.