PON Corso di informatica per i genitori

Grazie ai finanziamenti ottenuti nell’ambito dei progetti PON-POC, l’Istituto organizza un corso gratuito di informatica di base rivolto ai genitori degli studenti, con possibilità di conseguire la certificazione ICDL.

Codice Progetto: 10.2.2A-FDRPOC-PU-2020-29
Titolo progetto: “Crescere competenti”
Modulo: “Genitori al PC”

Le frequenti innovazioni tecnologiche utilizzate nell’ambito lavorativo e personale rendono necessario un costante aggiornamento per gli adulti per lo sviluppo delle competenze digitali e il conseguimento di una certificazione ICDL, articolata su quattro moduli, per attestare l’acquisizione delle competenze di base.

Il corso è gratuito e avrà la durata di 30 ore da svolgersi in presenza presso l’IISS Colamonico-Chiarulli, secondo un calendario da definire, da marzo a maggio 2022. Al termine del corso sarà possibile iscriversi agli esami per il conseguimento della certificazione ICDL che si svolgeranno presso l’Istituto stesso. L’iscrizione agli esami è soggetta alla tariffazione vigente.

I genitori interessati dovranno compilare il modulo allegato e inviarlo a bais026004@istruzione.it oppure consegnarlo a mano presso le segreterie dell’Istituto entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 9 febbraio 2022.

Comunicato n. 267-188 del 31/02/2022

 modulo di iscrizione

 

 

Circolari, notizie, eventi correlati