SmartBreak 2022 – ordina al BAR con un click!

Si comunica che da mercoledì 21 Settembre 2022, gli studenti potranno nuovamente utilizzare l’applicazione SmartBreak per le prenotazioni al BAR della scuola.

SmartBreak, già in uso lo scorso anno, è un’applicazione web progettata e realizzata con gli studenti dell’indirizzo di Informatica e Telecomunicazioni, nell’ambito del PON “The App Factory” nell’anno scolastico 2019-2020
Per accedere è sufficiente aprire con un browser da smartphone la pagina https://smartbreak.colamonicochiarulli.it ed autenticarsi con Google attraverso il proprio account istituzionale.

Gli ordini possono essere effettuati dalle ore 7:00 alle 9:10 di ogni giorno scolastico.

Per dare continuità al lavoro svolto finora, quest’anno è stato costituito un gruppo di lavoro di studenti delle quinte di Informatica e Telecomunicazioni che, attraverso un apposito progetto PTOF, dovrà curare tutte le fasi di pubblicizzazione, la gestione dell’applicativo, il supporto agli utenti (studenti e bar manager), la risoluzione dei problemi e l’implementazione di nuove funzionalità.

Comunicato 26-10 del 19 settembre 2022