Lezioni Fuori Porta: Viaggi d’istruzione

Anche quest’anno la nostra scuola ha voluto dare opportunità formative ai propri ragazzi attraverso i viaggi d’istruzione, con l’obiettivo di allargare le conoscenze, di aprire le menti, di creare relazioni e divertimento.

Abbiamo cominciato con le classi terze che, il 24 novembre, si sono recate a Roma a visitare alcuni luoghi suggestivi della capitale.

Il 6 dicembre è stata la volta delle classi seconde, in visita presso la città di Napoli: la scelta non casuale della data ha dato loro l’opportunità di visitare la città sotto una luce diversa, quella suggestiva e scintillante del Natale.

Ci attendono altre mete per le altre classi…..alla prossima!