In visita a Palazzo Madama

È con grande soddisfazione che abbiamo accolto la risposta affermativa, da parte di Palazzo Madama, ad ospitare due classi quarte del nostro Istituto (4TBS e 4AFM/A) nel luogo dell’Istituzione.

Soddisfazione ancora più grande quando ci hanno comunicato che sette dei nostri studenti avrebbero letto alcuni articoli della Costituzione, per la realizzazione di un video, visibile a questo link

Il 13 dicembre i nostri ragazzi hanno dunque potuto sperimentare il senso dell’Istituzione e hanno assistito a una seduta assembleare del Senato, con saluto particolare del Presidente del Senato.

E al termine della seduta del Senato, gli studenti hanno potuto ammirare i luoghi della “Roma Barocca”.