Circolare 135/110

Orario delle lezioni

Si informano i docenti e gli studenti dell’Istituto che da lunedì 06 novembre 2023 e fino al 26 gennaio andrà in vigore l'orario delle lezioni in tutte le sedi

Si informano i docenti e gli studenti dell’Istituto che da lunedì 06 novembre 2023 e fino al 26 gennaio andrà in vigore l’orario delle lezioni in tutte le sedi dell’Istituto.
Si informa altresì che le classi 3 MAT-A, 3 MAT-B, 4 MAT-A, 5 MAT-A, 5 MAT-B si recheranno nei laboratori della sede Einstein, nei giorni indicati negli orari delle classi interessate.
Per il buon funzionamento della scuola, si confida nella collaborazione degli studenti e di tutti gli operatori scolastici.
Tutti gli studenti sono tenuti ad informare le famiglie in quanto il presente comunicato ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Si allegano tabelloni orario.