Colloqui scuola famiglia aprile 2024

Colloqui scuola famiglia

Si informano i genitori e gli studenti che a partire da martedì 9e fino al 30 aprile 2024, sarà possibile fissare i colloqui diurni con i docenti , previo appuntamento da prenotare sul registro elettronico “Argo DidUP Famiglia”.

Per prenotare l’incontro tramite l’App Argo DidUP Famiglia, si ritiene utile indicare il percorso da seguire:

• Accedere all’App con le proprie credenziali;
  • Cliccare sulla voce menu;
  • Cliccare sulla voce “Ricevimento Docenti”;
  • Selezionare da “Scelta docente”, il nome del docente con il quale si intende prenotare il colloquio;
  • Selezionato il docente, confermare la propria scelta cliccando su “Prenota”;
  • Ripetere la procedura di prenotazione con tutti i docenti con i quali si desidera prenotare il colloquio.

Si ricorda inoltre che, facendo seguito alle decisioni assunte dal Collegio dei Docenti, in data 01/09/2023, i colloqui pomeridiani si terranno secondo il seguente calendario:

• 22.04.2024 ore 16.00 – 19.00: Colloqui con le famiglie degli studenti della sede Colamonico;
  • 23.04.2024 ore 16.00 – 19.00: Colloqui con le famiglie degli studenti della sede Chiarulli.