erasmus viaggio

Alcuni nostri studenti neodiplomati hanno superato la selezione per l’accesso alla borsa di mobilità europea promossa dal GAL Sud Est Barese nell'ambito del Programma Erasmus Plus con destinazioni Spagna, Irlanda, Malta, Belgio e partiranno tra pochi giorni.

Erasmus KA1- Graduatorie benficiari

Si comunica che è stato pubblicato un altro bando Erasmus plus VET 2018 “IN.TE.R.N.AT.IONAL. S.M.E.”, per la selezione 9 giovani neodiplomati della Regione Puglia, a 10 studenti del V anno dell’Istituto “Bachelet - Galilei” e degli Istituti partner di progetto più 2 docenti accompagnatori. Destinazione Irlanda - Mobilità dal 02/04/2020 al 03/05/2020

Erasmus KA1- Graduatorie benficiari

Si comunica che è stato pubblicato il bando Erasmus plus VET 2018 “IN.TE.R.N.AT.IONAL. S.M.E.”, per la selezione di 1 studente delle classi V degli istituti “Bachelet-Galilei”; “Lotti – Umberto I”; “Colamonico-Chiarulli”; e “De Viti-De Marco, destinazione Regno Unito.

Erasmus VET - A.G.R.I. R.ES.T.A.R.T.

Avviso pubblico per la selezione di n. 25 neodiplomati nell’anno scolastico 2018/2019 nell’ambito del Programma Erasmus Plus con destinazioni: Regno Unito, Irlanda, Malta, Belgio, Spagna

Il GAL Sud Est Barese promuove nell’ambito del Programma Erasmus Plus (Ambito VET- EAC/A03/2018) il progetto denominato A.G.R.I. R.ES.T.A.R.T. finalizzato alla qualificazione del capitale umano nei settori dell’agroalimentare e del turismo ed alla creazione di occupazione locale.

Erasmus KA1- Graduatorie benficiari

Si comunica che è stato pubblicato il bando Erasmus plus VET 2018 “IN.TE.R.N.AT.IONAL. S.M.E.”, per la selezione di 5 giovani neodiplomati (a.s. 2018-19) degli indirizzi “Amministrazione Finanza e Marketing” e “Turismo”, destinazione Francia e 10 studenti di V classe, destinazione Irlanda.

Erasmus KA1- Graduatorie benficiari

Si comunica che è stato pubblicato il bando Erasmus plus VET 2018 “IN.TE.R.N.AT.IONAL. S.M.E.”, per la selezione di 10 giovani neodiplomati (a.s. 2018-19) degli indirizzi “Amministrazione Finanza e Marketing” e “Turismo”.