La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024


L’indirizzo forma figure professionali con buone nozioni di informatica, delle lingue straniere e delle problematiche di tipo economico, fiscale e aziendale.

Per saperne di più


L’indirizzo Sistemi Informativi Aziendali - SIA - è caratterizzato dallo studio dell’Informatica applicata in ambito economico, finanziario e aziendale.

Per saperne di più


L’indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing con opzione "Management dello sport" realizza una curvatura in direzione dell'attività sportivo-motoria.

Per saperne di più


L’indirizzo Turismo permette lo sviluppo di competenze specifiche per la valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale nazionale e internazionale.

Per saperne di più


Il diplomato acquisisce competenze teoriche e pratiche in ambito chimico, biomedico e alimentare, in particolare nelle analisi chimico-biologiche.

Per saperne di più


L'indirizzo forma figure professionali con competenze nel campo dei sistemi informatici, dell’elaborazione dell’informazione, delle applicazioni web e reti.

Per saperne di più


L'indirizzo analizza gli aspetti relativi alla progettazione, realizzazione e gestione di apparati e sistemi meccanici, robotica e automazione industriale.

Per saperne di più


Il diplomato acquisisce competenze e abilità professionali che gli permettono di inserirsi in qualsiasi realtà produttiva industriale e artigianale del tessile.

Per saperne di più


Il Diplomato effettua operazioni di installazione, collaudo, manutenzione e riparazione ordinaria e straordinaria di piccoli sistemi, macchine e impianti.

Per saperne di più


Il corso serale è rivolto a tutti coloro che vogliono riprendere gli studi, migliorare la propria posizione professionale e la propria cultura personale

Per saperne di più