La leggenda del Pallavolista volante

10 Gennaio 2023

Cos'è

Nell’ambito della seconda edizione della Festa dello Sport, l’Istituto organizza la rappresentazione teatrale “La leggenda del pallavolista volante” con Andrea Zorzi, in collaborazione con il Comune di Acquaviva delle Fonti. L’ex campione di pallavolo della nazionale italiana porta in scena la sua storia di grande campione, fatta di vittorie e successi in ambito internazionale. La rappresentazione si tiene il 10 gennaio 2023 nel Teatro Luciano di Acquaviva: saranno presenti le rappresentative delle scuole locali e delle società di pallavolo della provincia. La mattina successiva all’evento, A. Zorzi sarà ospite presso il nostro Istituto per dialogare con gli studenti.

Teatro Luciano