giffoni

Grazie a una ottima recensione su uno dei film proiettati durante l'anno, lo studente Paolo Gatti della classe 5 AFM/A è stato selezionato per partecipare come giurato al famoso evento Cinematografico internazionale Giffoni Film Festival.

Esplorando il territorio

Durante l’anno scolastico, numerose sono state le uscite dei nostri studenti alla scoperta del territorio e delle bellezze locali.

incontro avvocato Lascala

Venerdì 29 aprile 2022, la nostra scuola ha dedicato la mattinata alla sensibilizzazione sulle tematiche del Bullismo e Cyberbullismo e alla lotta e al contrasto di tutti i fenomeni di violenza e di discriminazione che affliggono le nuove generazioni.

donazione Fratres

Anche quest’anno la nostra scuola ha scelto la via della solidarietà; in collaborazione con l’Associazione “Fratres” per la donazione del sangue.

festa fine anno

Si comunica a tutta la comunità scolastica che martedì 7 giugno 2022 si terrà la festa di fine anno, alle ore 17.30 presso l’Auditorium "Vitolla" della sede Chiarulli.

Campionati studenteschi atletica 2022

Dopo gli anni di stop a causa della pandemia, quest’anno sono stati nuovamente organizzati i campionati studenteschi dall’USR Puglia. Queste gare vedono fronteggiarsi i migliori studenti con spiccate abilità sportive, suddivisi per età.

Ottima esperienza al “Debate May”

Il giorno 11 maggio 2022 l’IISS “Colamonico-Chiarulli” di Acquaviva delle Fonti ha partecipato alla gara di debate organizzata dalle sedi del Liceo Scientifico “Canudo” e del Liceo Classico “Marone” di Gioia del Colle.