Libri di testo
Le adozioni dei libri di testo sono effettuate annualmente con il coinvolgimento degli organi collegiali, secondo quanto previsto dalla normativa scolastica.
Le adozioni dei libri di testo sono effettuate annualmente con il coinvolgimento degli organi collegiali, secondo quanto previsto dalla normativa scolastica.
Le prove si svolgeranno dall’1 al 31 marzo in più giornate, secondo il calendario stabilito dalle scuole e costituiscono requisito di ammissione all’esame di St
Nel 2023 l’Esame di Stato torna, per il secondo ciclo di istruzione, ad essere organizzato secondo le norme vigenti: ci saranno due prove scritte nazionali e un
Il nostro Istituto organizzerà gli “OPEN DAY” per incontrare tutti i genitori e gli alunni che frequentano il 3° anno delle scuole secondarie di I grado
L’orientamento in uscita è rivolto a tutti gli studenti per facilitare il loro passaggio dalla scuola superiore al mondo universitario e del lavoro.
Il nostro istituto è sede d'esame per il rilascio di certificazioni in ambito informatico e linguistico.
Bacheca Aziende
SmartBreak un’applicazione web progettata e realizzata a scuola con gli studenti, che consente agli stessi di fare ordini al servizio BAR della scuola
Consultazione del Registro da parte delle famiglie
La scuola è anche inclusione, per questo mette tutti nella migliore delle condizioni possibili perché solo così possono emergere potenzialità e talenti.